Aumenta l'efficienza e la produttività dei tuoi robot
Un nuovo programma interamente dedicato agli utilizzatori di robot ABB e KUKA di vecchia generazione con controller S4 (per il mondo ABB) e KR C1 / KR C2 (per il mondo KUKA) volto ad offrire un processo di rinnovamento rapido e semplificato, per ridurre al minimo costi e fermo produttivo.
Il programma REA Production Care è stato sviluppato per consentire la massima flessibilità ed un impatto economico ridotto a tutte le aziende che intendono rinnovare il parco robot con la tranquillità di una sostituzione "chiavi in mano".
In base alla tipologia e agli anni di lavoro del sistema installato si potrà valutare la sostituzione completa sia del robot che del quadro controller, oppure un retrofit parziale dell'impianto - ad esempio con un robot ricondizionato e un quadro controller nuovo.
A titolo esemplificativo vi riportiamo di seguito una configurazione BASE per una sostituzione completa "chiavi in mano" del vostro sistema:
Con il programma REA Production Care ci occuperemo noi di smaltire il vecchio robot ed il controller sostituiti.
Confermiamo così il nostro costante impegno verso la sostenibilità con un modello di business basato sull’economia circolare. Una volta arrivato presso la nostra sede, il sistema verrà disassemblato e, dopo un rigoroso processo di controllo da parte dei nostri tecnici service, cercheremo di recuperare tutti quei componenti a cui potremmo dare una seconda vita.
REA Robotics Srl - Via Alessandro Volta, 35 - 35030 Veggiano (PD)
Tel. 049 9004067 - Email commerciale@reagroup.it