Stanco di programmazioni complesse e costose?
Scopri la rivoluzionaria tecnologia che sta trasformando il mondo della saldatura robotizzata, rendendola intuitiva, rapida e accessibile a tutti.
Dimentica le complicate interfacce ed i manuali di programmazione.
Con questa tecnologia, basta un semplice gesto per insegnare al robot il percorso di saldatura desiderato indipendentemente dalla tua conoscenza di programmazione e dal tipo di prodotto da realizzare.
Grazie all'integrazione di sensori avanzati e telecamere, il sistema rileva con precisione l'inclinazione ed i movimenti della penna nello spazio. Questo permette all'operatore di tracciare in autonomia il percorso di saldatura desiderato, anche per geometrie complesse, indipendentemente dal tipo di configurazione che possa avere la cella.
Facilità d'uso: con questa tecnologia, chiunque può programmare un robot, anche senza competenze specifiche.
Rapidità: genera programmi di saldatura in pochi secondi, riducendo drasticamente i tempi di setup.
Flessibilità: il sistema è in grado di adattarsi a diverse applicazioni e tipologie di saldatura. Una volta generato il programma bastano pochi passaggi per modificare anche i dati più sensibili (corrente, tensione, velocità di avanzamento) per avere un programma robot pronto all'uso.
Riduzione dei costi: abbatti i costi di formazione e di programmazione del sistema.
Precisione: grazie alla calibrazione e al controllo delle collisioni, il sistema assicura che i percorsi generati siano riprodotti fedelmente, aumentando la qualità e la sicurezza dei processi.
Questa tecnologia è ideale per una vasta gamma di settori, tra cui:
Il sistema, inoltre, è installabile su celle già presenti nella tua produzione e configurabile per la maggior parte dei robot disponibili sul mercato.
NON PERDERE L'OCCASIONE DI INNOVARE
La saldatura robotizzata è il futuro dell'industria e, grazie a nuove tecnologie abilitanti, sarai in grado di essere protagonista di questa rivoluzione.